"Le sensazioni, l'ho detto ai ragazzi martedì sono semplici da esprimere: Non vorrei che finisse questo campionato, perché stiamo cavalcando l'onda, abbiamo fatto qualcosa di straordinario, queste emozioni mi rendono felice e sereno". 

"Domani giocheremo contro una squadra che è una buonissima squadra, si è salvata, ma erano partiti con altre idee. Nelle file del San Marzano, ci sono tanti buoni calciatori, mi aspetto la nostra Cavese con il piglio giusto, che continui a cavalcare l'onda e a regalare alla nostra città, un altro giorno di festa". 

"Sulla Poule Scudetto ci prepareremo dalla settimana prossima, abbiamo un quadro già delineato, giocheremo contro Altamura e Trapani, che è una squadra che ha un Presidente vulcanico, che vuole vincere tutto, noi siamo contenti di affrontare queste squadre".

"Antonelli fortunatamente ha scongiurato l'intervento; domani sarà con noi a festeggiare. Io l'ho sentito spesso in questi giorni. È un ragazzo fantastico, che ha la cavesità dentro e quindi starà con noi domani. Sono orgoglioso che la Cavese abbia vinto il campionato. Per me e Alessandro è stato bellissimo vincere qua, perché sapevamo che era un' ambiente un po' depresso dalle ultime sconfitte e siamo veramente orgogliosi di aver portato un campionato a Cava dopo 18 anni. È un sogno che si è avverato. Abbiamo chiuso un cerchio, era il nostro sogno, ma sono convinto che la città di Cava ha ancora tanto da dare". 

"Do' precedenza a tutti, spero di poter valorizzare qualche giovane, fargli assaporare l'odore della prima squadra. Ho rispetto per chi si merita la giusta passerella e per chi ha lottato per questo sogno". 

"Domani oltre Antonelli,  mancheranno Konate, Polanco e Gueye. Sarà un piacere vedere il Comandante Mari, è un immenso piacere, è una persona splendida, una persona forte, una persona che ci ha insegnato tanto. siamo contenti di avergli regalato una gioia, sapendo che Catello da lassù possa gioire con noi".

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 10:09
Autore: La Redazione
vedi letture
Print