Si respira aria di Lega Pro: sensazioni ed emozioni alla vigilia di un match così importante

Sicuramente emozioni importanti perché andiamo ad affrontare una squadra ricca di giocatori forti, che ha fatto veramente il vuoto alle sue spalle nel suo girone, una squadra che a detta del suo presidente vuole vincere tutto. Ci sono tutti gli ingredienti per far si che sia già una partita da Lega Pro. Noi andremo li con il nostro spirito battagliero, per fare la nostra partita e ricercare la qualificazione. 

Il Trapani ha mostrato di essere una grande squadra,battendo l'Altamura: cosa non deve sbagliare la Cavese per non mancare l'approdo alla semifinale della Poule Scudetto? 

L'approccio sarà fondamentale e la mia squadra ha dimostrato più volte di essere forte, tenace e penso che anche loro debbano preoccuparsi della Cavese

Gli impegni della poule scudetto possono rappresentare un esame per mister di Napoli riguardo il suo futuro a Cava?

Per me sono esami tutti i giorni,non sarà questa partita a decidere se Di Napoli rimarrà a Cava o meno. Abbiamo dimostrato di valere la categoria, negli ultimi anni hi fatto sempre la lega pro e qualche anno di serie B da secondo. Non sarà questo match  a decidere le sorti di mister di Napoli, anzi: son ambizioso e cercherò il meglio...

Come si affronta una squadra in grado di segnare oltre 100 gol?

Si affronta con il rispetto dell'avversario, ribattendo colpo su colpo. Questi ragazzi potranno darci grandi soddisfazioni

Giovedì la squadra ha ricevuto l'attestato di merito da parte del sindaco, anche a lei e al suo staff. Onore capitato davvero poche volte nella storia della società, che emozioni ha provato?

Ero gioioso di esser stato ospitato in casa loro, per me è stato un onore,ma questo è avvenuto perché i ragazzi hanno fatto qualcosa di strepitoso e la città li ricorderà per sempre. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario

Ci attende una partita contro una macchina perfetta: in corsa per due obiettivi, imbattuta da 49 gare, ed è a caccia della cinquantesima senza sconfitte. La Cavese su cosa dovrà farsi forza: la difesa con il 3-5-2 oppure c'è un altro segreto per uscire indenni dal "Provinciale"

Dovremo giocare senza paura, con determinazione. Il nostro girone è stato fra i più duri, i ragazzi avranno voglia di confrontarsi con una grande squadra. La Cavese sa quello che deve fare. 

Quali sono le condizioni di Boffelli, operato durante la settimana e chi non farà parte della gara oltre al portiere e ad Antonelli?

Valerio lo sentiamo spesso, sta andando bene. Gli faccio i complimenti perché ha grande tenacia, ha lavorato con grande applicazione e determinazione. Avremo sicuramente out Derosa, per un problema al polpaccio, Christian è infortunato ancora, ma per il resto dovrebbero esserci tutti. 

Sezione: News / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 19:27
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print