Si é chiusa questa domenica la regular season dei campionati giovanili nazionali di Lega Pro. Già certa l'appendice dei play-off per l'Under 15 della Cavese che nel test col Crotone finito 1-1 é pronta a prepararsi al meglio al primo turno della fase finale che porterà all'assegnazione dello Scudetto di categoria. La compagine allenata da Francesco Buonaiuto, seconda alle spalle dell'Avellino. Nei playoff affronterà il Pescara.

L'U15 termina la sua regolar season al posto con 55 punti totali frutto di 16 vittorie, 7 pareggi e solamente 3 sconfitte. 58 le reti segnate e 20 le reti subite. Il miglior marcatore della squadra é Schettino autore di 19 reti. 

Non conosce sosta la formazione Under 17 che nell'ultima gara di campionato batte anche il Crotone per 2-1 e migliora ulteriormente il proprio invidiabile score del girone di ritorno.

La squadra di mister Raffaele Schiavi ha tenuto un ritmo da play-off, tenendo testa alle battistrada compresa l'Avellino dei record. L'U17 termina la sua regolar season al posto con 34 punti totali frutto di 11 vittorie, 1 pareggio e 12 sconfitte. 46 i gol segnati e 55 i gol subiti. Il miglior marcatore della squadra é Barlotti con 10 reti. 

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 05 maggio 2025 alle 15:13
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print