Il calciomercato entra nel vivo e la Cavese si muove con decisione, mettendo a segno una serie di colpi in prospettiva. Il club campano è infatti vicino alla chiusura per ben tre giovani talenti, pronti a crescere sotto la guida di Fabio Prosperi.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la Cavese è ai dettagli per l’ingaggio di Igor Amerighi Andrea Pelamatti. Amerighi è un terzino destro classe 2005 capace di giocare anche a centrocampo ed è autore di un'ottima stagione con la maglia del Fossombrone dove in 32 presenze ha realizzato 7 reti. Per quanto riguarda Pelamatti è un terzino sinistro classe 2004 anche lui capace di ricoprire alcuni ruoli del centrocampo. Nasce nel settore giovanile dell'Inter ed è un profilo già con esperienza in Serie C viste le 51 apparizioni tra Torres, Recanatese e Caldiero Terme.

Potrebbe arrivare anche un altro giovane dal settore giovanile della Salernitana. Dopo le indiscrezioni sull'arrivo di Gerardo Fusco (dove mancherebbe solo l'ufficialità) la Cavese avrebbe chiuso anche per l'arrivo del classe 2007 Francesco Nunziata, difensore centrale. Per lui quest'anno 27 presenze con i granata in Primavera 2.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 14:32
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print