Complimenti per la doppietta, un’intesa che cresce sempre di più. Avete deciso la partita sia all’andata che al ritorno, quali sono le tue sensazioni?

Abbiamo fatto una grande partita. L’obiettivo era quello, fare una grande gara qui in casa e portare a casa i tre punti. Siamo contenti di questo e dobbiamo continuare così.

È cambiato qualcosa nell’assetto tattico con la coppia Addessi-Di Piazza?

Mi trovo bene con Matteo, ma anche con gli altri attaccanti cerco sempre di dare il massimo quando sono chiamato in causa, cerco sempre di farmi trovare pronto.

Avevi già un’esperienza pregressa con la Cavese: questa stagione, per te, è una rivincita dopo la scorsa esperienza in chiaroscuro?

Sicuramente si: quell’annata fu quella del covid. È una rivincita, spero di continuare così.

Gara scorbutica, per meriti del portiere avversario. Dove è stata brava la Cavese, secondo te, dopo le occasioni sprecate a inizio gara?

Sapevamo che loro potevano venire qui e chiudersi, c’era da aspettarselo. Abbiamo giocatori forti, con personalità, l’abbiamo gestita bene e una volta sbloccata la gara, ci siamo liberati e abbiamo disputato una grande gara.

Cosa servirà alla Cavese per avvicinarsi all’obiettivo stagionale?

Dobbiamo continuare il lavoro svolto finora, bisogna lottare e vincere più partite possibili per raggiungere l’obiettivo finale.

Quanto ti è dispiaciuto non riuscire in quel filtrante per far segnare il tuo compagno (Di Piazza, ndr)?

Come hai vissuto quel periodo in cui hai giocato meno?

Sicuramente ho sofferto il fatto di non aver giocato molto, con il cambio di modulo potevo aspettarmelo, ma in passato ho ricoperto il ruolo di seconda punta. Lavorare tanto però, mi ha aiutato. Per l’assist mi è dispiaciuto molto, nonostante avessi lo specchio libero pe tirare, volevo far segnare Matteo.

Manca poco al raggiungimento dell’obiettivo, vogliamo fare un augurio ai nostri tifosi?

Certo, un sincero augurio di buona Pasqua. Dico loro di restarci vicino, raggiungeremo insieme l’obiettivo finale.

Sezione: News / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 19:14
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print