Quest'oggi al Simonetta Lamberti alle ore 14:30 si giocherà la gara tra Cavese e Trapani, match valido per la nona giornata del campionato di Serie C, Sky-Wifi. 

Si sfideranno due squadre che hanno entrambe cinque punti in classifica, ma con il Trapani che sul campo ha acquisito 13 punti e sul campo veleggerebbe sui piani alti della classifica. Per la Cavese sarà una gara importante per confermare quello di buono visto nelle due ultime giornate con Monopoli e Salernitana, bisogno assolutamente per gli aquilotti è quello di ottenere punti per uscire dalla zona calda di classifica. 

Per quanto riguarda le formazioni la Cavese dovrebbe confermare grossomodo l'undici visto a Salerno a parte per tre novità di formazione. Dovrebbe partire dal 1' per la prima volta in stagione Awua che potrebbe far partire almeno dalla panchina Fornito, mentre un'altra novità riguarderebbe l'attacco con Guida che potrebbe partire dal 1' in luogo di Ubaldi, fuori anche Macchi per infortunio: al posto ci sarà Pelamatti. 

Una novità, invece per il Trapani ed è il probabile inserimento di Fischnaller al posto di Ciotti. Il resto della formazione è confermato: stessi interpreti in difesa (Kirwan, Pirrello, Stramaccioni, Benedetti), stesso mediano Celeghin–Di Noia e stesso terminale offensivo Grandolfo. 

Le probabili formazioni della gara:

Cavese (3-4-2-1): Boffelli; Evangelisti, Cionek, Nunziata; Diarrassouba, Munari, Awua, Pelamatti; Orlando, Sorrentino; Guida. Allenatore: Prosperi
Trapani (4-2-3-1): Galeotti; Kirwan, Pirrello, Stramaccioni, Benedetti; Celeghin, Di Noia; Canotto, Fischnaller, Ciuferri; Grandolfo. Allenatore: Aronica

Sezione: News / Data: Dom 12 ottobre 2025 alle 09:34
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print