Weekend positivo per il settore giovanile della Cavese: vittorie importanti e buone prestazioni in trasferta e in casai

Blancio nel complesso positivo per le giovanili blufoncé, protagoniste negli ultimi due weekend tra gare in terra pitagorica e sfide casalinghe al “Desiderio” di Pregiato.

Nelle gare disputate a Crotone, gli Aquilotti hanno raccolto una vittoria e un pareggio.

Nel Campionato Nazionale Under 17, la Cavese ha impattato 1-1 contro i calabresi grazie alla rete di Schettino al 37’, mentre nel Campionato Nazionale Under 15 è arrivato un prezioso successo esterno per 1-0, firmato da D’Antonio al primo minuto di gioco.

La Primavera 4, invece, ha osservato il turno di riposo.

Nell'ultimo weekend, invece, il settore giovanile blufoncé è tornato protagonista tra le mura amiche del “Desiderio” di Pregiato.

Le formazioni Under 15 e Under 17 hanno ospitato il Monopoli, mentre la Primavera 4 ha affrontato il Casarano.

L’Under 15 ha ceduto per 0-3 al cospetto dei biancoverdi pugliesi, mentre l’Under 17 ha conquistato una vittoria di misura per 1-0 grazie al sigillo di Stanzione, confermando l’ottimo momento di forma.

Prestazione convincente anche per la Primavera 4, che ha superato con un netto 3-0 il Casarano, consolidando così la propria posizione in classifica e dando continuità ai recenti risultati positivi.

Un fine settimana dunque ricco di soddisfazioni per la Cavese, che continua a mostrare crescita e solidità in tutti i campionati giovanili, segno di un lavoro tecnico e organizzativo in costante evoluzione.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 21:28
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print