Fine settimana positivo per gli Aquilotti del Settore Giovanile, impegnati allo stadio “Desiderio” contro il Cosenza nelle gare dei Campionati Nazionali Under 17 e Under 15.

Il bilancio complessivo parla di una vittoria e un pareggio, risultati che confermano il buon lavoro svolto dai giovani metelliani.

Under 17

CAVESE - COSENZA 1-1

Nel Campionato Nazionale Under 17, la Cavese conquista un pareggio per 1-1 al termine di una gara combattuta ed equilibrata.

Dopo il vantaggio del Cosenza, i blufoncé trovano la rete del definitivo pareggio al 65’ con Terracciano, bravo a sfruttare una delle occasioni create nella ripresa e a ristabilire l’equilibrio del match.

Under 15

CAVESE - COSENZA 3-1

Decisamente più netta l’affermazione dell’Under 15, che supera il Cosenza con il punteggio di 3-1, offrendo una prova di carattere e qualità.

La Cavese sblocca il risultato al 10’ con Nurcato, per poi allungare nella ripresa grazie alle reti di Palumbo al 54’ e Guarnieri al 60’, chiudendo di fatto la gara e gestendo il vantaggio fino al triplice fischio.

Archiviato l’ultimo impegno del 2025, l’attenzione ora è rivolta al nuovo anno: l’appuntamento è fissato per il 17 gennaio, data che segnerà il ritorno in campo delle formazioni del Settore Giovanile per i primi match del 2026.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 10:51
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print