Tempo di debutto per i giovani aquilotti: domenica 14 settembre iniziano ufficialmente i campionati regionali Under 17 e Under 15, e la Cavese si prepara a scendere in campo con entrambe le formazioni nel primo turno stagionale.

Teatro dell’esordio sarà il campo sportivo “Desiderio” di Pregiato, dove i ragazzi biancoblù affronteranno i pari età del Sorrento.

Il programma prevede la gara Under 15 alle ore 10:00, seguita da quella Under 17 alle ore 12:00.

Una mattinata interamente dedicata al settore giovanile, che richiamerà sugli spalti genitori, tifosi e addetti ai lavori curiosi di vedere all’opera le nuove leve metelliane.

La società metelliana anche quest'anno punta con decisione sulla crescita del proprio settore giovanile, da sempre considerato un patrimonio fondamentale del club.

L’obiettivo per questa stagione è duplice: formare giocatori pronti al salto nelle categorie superiori e competere ai vertici dei rispettivi gironi regionali.

Appuntamento quindi a domenica mattina al campo “Desiderio” di Pregiato, per una doppia sfida che segna il primo passo del cammino stagionale degli aquilotti.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 12 settembre 2025 alle 14:13
Autore: Emilio Socci
vedi letture
Print