La Cavese  e Mario Terracciano si separeranno al termine della stagione sportiva. Attraverso una nota ufficiale diramata nei giorni scorsi il club metelliano ha comunicato che il prossimo 30 giugno si concluderà il rapporto di collaborazione con il Responsabile del Settore Giovanile.

Una decisione che segna la fine di un percorso importante all'interno del vivaio biancoblù, durante il quale Terracciano ha contribuito alla crescita e allo sviluppo del settore giovanile metelliano, accompagnando numerosi ragazzi nel loro percorso calcistico e formativo.

Nel comunicato diffuso dalla società, la Cavese ha voluto esprimere il proprio ringraziamento al dirigente per il lavoro svolto: "Al Direttore va il più sincero ringraziamento per l'impegno, la professionalità e la passione dimostrati durante il suo percorso con i nostri colori".

Il comunicato:

Cavese 1919 comunica che il prossimo 30 Giugno si concluderà il rapporto di collaborazione con il Responsabile del Settore Giovanile Mario Terracciano.

Al Direttore va il più sincero ringraziamento per l'impegno, la professionalità e la passione dimostrati durante il suo percorso con i nostri colori. Il suo lavoro ha contribuito in maniera significativa alla crescita del Settore Giovanile, accompagnando tanti ragazzi nel loro percorso sportivo e umano.

Il Club rende noto di essere già attivo nella programmazione della prossima stagione sportiva.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 16:40
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture