Nonostante, la Cavese non abbia comunicato il nome del nuovo allenatore, starebbe lavorando sottotraccia per quanto riguarda il mercato in entrata.

Gli aquilotti, starebbero pensando di acquisire le prestazioni dell'attaccante Francesco De Felice, attualmente svincolato e in forza alla Paganese nell'ultima stagione. 

De Felice quest'anno alla Paganese è stato il vero trascinatore degli azzurrostellati che sono andati per poco vicino alla promozione in Serie C sfumata all'ultima giornata con la sconfitta con il Tivoli. De Felice con la Paganese ha totalizzato 35 presenze siglando 19 reti (nessuna su calcio di rigore). Classe 1996, nasce come ala destra e all'evenienza può giocare anche da attaccante centrale, seconda punta ed esterno sinistro. 

Nella giornata di ieri sui portali di Tuttoseried.com si è espresso il suo procuratore Valerio Petruzzi, agente FIFA:

"Per Francesco ho parlato con Casertana, San Marzano e Cavese, con quest’ultima che sarebbe felicissima di poterlo annoverare tra le sue fila. Con la Casertana in odore di ripescaggio, anche in C, Francesco potrebbe rimanere nel roster della squadra di Terra di lavoro"

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 luglio 2023 alle 12:38 / Fonte: Tuttoseried.com
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print