Nella settimana che porta alla gara tra Cavese e Casarano in programma sabato 31 gennaio allo stadio Simonetta Lamberti, gli aquilotti avrebbero trovato l'attaccante tanto ricercato nelle ultime settimane. 

Secondo l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il club metelliano avrebbe in pugno l'accordo per l'attaccante islandese classe 1998 Sveinn Aron Gudjohnsen, che nella giornata di ieri ha chiuso il proprio rapporto lavorativo con il Sarpsborg 08, club che milita nella massima divisione norvegese. 

Gudjohnsen, figlio del celebre Eiður Guðjohnsen, ex calciatore di Chelsea e Barcellona non sarebbe alla sua prima esperienza in Italia visto che rra il 2019 e il 2020 ha vestito le maglie di Ravenna e Spezia per poi passare in numerose squadre del Nord Europa come: Sarpsborg 08, Elsfborg e Odense tutte squadre delle massime serie tra: Norvegia, Danimarca e Svezia.

Vanta, inoltre 20 presenze e due reti con la Nazionale Islandese. Per l'arrivo di Gudjohnsen a Cava si attenderebbe solamente il transfer internazionale per procedere con le ufficialità. Per lui pronto un contratto da sei mesi con la maglia degli aquilotti: da valutare la possibile disponibilità immediata già sabato contro il Casarano o nel prossimo turno contro il Latina.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 16:03
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print