Novità in uscita nel mercato della Cavese: Francesco Salandria lascia ufficialmente il club metelliano dopo 6 mesi. Per l'ex-centrocampista di Reggina e Viterbese c'è il 'salto di categoria' con il ritorno tra i Professionisti. Infatti, il classe '95 ha firmato per la Fidelis Andria, club ultimo in classifica del girone C nel campionato di terza serie. 

Di seguito la nota del club: “La Cavese 1919 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni del centrocampista Francesco Salandria, alla Fidelis Andria, compagine pugliese del Girone C di Lega Pro”.

“A Francesco - continua la nota - ragazzo perbene e professionista esemplare, l'augurio di tutto il club, di raggiungere gli obiettivi immediati della sua nuova squadra oltre che le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”

Per Salandria contratto fino a giugno 2025 con i federiciani che hanno l'obiettivo di provare a mantenere la categoria dopo l'arrivo in panchina di Bruno Trocini, chiamato a risollevare le sorti del club in difficoltà da inizio stagione. Invece si chiude senza grandi ricordi l'esperienza a Cava de' Tirreni: 13 presenze con appena 436 minuti collezionati, partendo appena 4 volte da titolare. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 25 gennaio 2023 alle 18:04
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print