La Serie C Sky Wifi torna protagonista con la terza giornata di campionato. Dopo le prime partite, il Girone C conferma di essere uno dei più combattuti.

A dare il via alla giornata, oggi alle 17:30, il Giugliano ospita il Foggia: i campani cercano il primo successo stagionale dopo il pareggio col Picerno, mentre i rossoneri, partiti con -3 in classifica, vogliono dare continuità al colpo sul Sorrento. Alla stessa ora, tra Sorrento e Trapani: i costieri sono ancora fermi a un punto, i granata arrivano dopo il roboante 6-0 rifilato al Latina.

Alle 20:30, Casarano-Benevento: i salentini devono ancora sbloccarsi, mentre i giallorossi arrivano dal successo contro la Casertana. Sempre in serata, sfida interessante tra Casertana e Potenza: i rossoblù vogliono riscattarsi dopo la sconfitta con il Benevento, ma i lucani hanno già raccolto 4 punti e vogliono restare in corsa con le prime. Big match di giornata a Catania, dove gli etnei, capolista con due vittorie e nessun gol subito, ospitano un Monopoli imbattuto: un test di maturità per entrambe.

Domenica, alle 17:30, spazio al derby calabrese tra Crotone e Cosenza. I pitagorici hanno reagito alla falsa partenza travolgendo l’Altamura, mentre il Cosenza cerca ancora la prima vittoria.

Alle 20:30, invece, occhi puntati allo stadio “D’Angelo”. Tocca alla Cavese contro l’Altamura: entrambe reduci da sconfitte, gli uomini di Prosperi puntano al riscatto per dare ossigeno a classifica e morale. In contemporanea, l’Audace Cerignola, ancora imbattuto ma senza vittorie, affronta un Siracusa a quota zero.

Chiude la giornata Latina-Picerno, entrambe reduci da due pareggi consecutivi. Rinviata la gara tra Salernitana e Atalanta Under 23 che si recupererà il 17 settembre.

Il Girone C non si ferma, la corsa è appena iniziata!


Qui di seguito il programma TV completo della terza giornata.

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA

06/09 ORE 17:30

GIUGLIANO-FOGGIA, in diretta su Sky Sport 252 e NOW

SORRENTO-TRAPANI, in diretta su Sky Sport 253 e NOW


06/09 ORE 20:30

CATANIA-MONOPOLI, in diretta su Sky Sport 251 e NOW

CASARANO-BENEVENTO, in diretta su Sky Sport 253 e NOW

CASERTANA-POTENZA, in diretta su Sky Sport 254 e NOW


07/09 ORE 17:30

CROTONE-COSENZA, in diretta su Sky Sport 251 e NOW


07/09 ORE 20:30

AUDACE CERIGNOLA-SIRACUSA, in diretta su Sky Sport 254 e NOW

TEAM ALTAMURA-CAVESE, in diretta su Sky Sport 255 e NOW

LATINA-PICERNO, in diretta su Sky Sport 256 e NOW

SALERNITANA-ATALANTA U23, rinviata al 17/09.

Sezione: News / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 11:45
Autore: Heather Vittoria Stuart Harrison
vedi letture
Print