A partire da lunedì, i grandi campionati europei e non solo si fermeranno per la seconda finestra dedicata alle Nazionali. La Serie C sarà regolarmente in campo con la Cavese che sarà impegnata domenica 12 ottobre alle 14:30 al "Lamberti" contro il Trapani

Elvaris Suplja però sarà impegnato con la maglia della sua Nazionale. Il centrocampista classe 2006 è stato inserito nell'elenco dei convocati da parte del selezionatore Afrim Tovërlani per il match di qualificazione agli Europei U21 quando il suo Kosovo sfiderà San Marino per la terza giornata del gruppo 1, al cui interno sono presenti anche Spagna, Finlandia, Cipro e Romania. Il match è in programma martedì 14 ottobre alle ore 18:00.

Per Suplja si tratta di un ritorno in Nazionale: l'ex Siena aveva già avuto modo di rappresentare i colori della propria patria, esordendo lo scorso 21 marzo nell'under 21 disputando 27 minuti nella sconfitta della sua nazionale contro la Turchia in amichevole tra pari età. Il centrocampista ha avuto modo di collezionare presenze in gare ufficiali anche nell'under 19 e 17 kosovara. La convocazione di Suplja per la Cavese è certamente un motivo di vanto: i colori biancoblù andranno in giro per l'Europa.

Sezione: News / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print