Intorno alle 10:30 di questa mattina si è chiuso ufficialmente il ritiro a Rivisondoli per la Cavese di Fabio Prosperi. Dopo il 2-0 contro il Chieti nell'ultimo test match prima della Coppa Italia, gli aquilotti si sono ritrovati sul campo del "Comunale" per una sessione di scarico per chi ha preso parte all'incontro contro i teatini. 

Nella giornata di sabato, subito dopo il test, è arrivato all'Hotel Europa anche Davide Munari, ultimo acquisto in casa biancoblù. Per l'ex-Albinoleffe è stata anche l'occasione per effettuare anche un piccolo allenamento differenziato (insieme a Vitale e Rizzo) per iniziare a prendere confidenza con Fella e compagni. Sono stati 18 giorni intensi per gli aquilotti nell'alto Sangro con sedute doppie e carichi di lavoro importanti: ora l'obiettivo sarà 'alleggerirsi' il prima possibile per essere brillanti in vista soprattutto dell'inizio del campionato con l'appuntamento del 24 agosto contro il Sorrento al "Viviani".

Prosperi ha concesso al gruppo alcuni giorni di stacco: la squadra tornerà ad allenarsi a Cava de' Tirreni da mercoledì in vista dell'appuntamento di Coppa Italia contro il Potenza, sempre in territorio lucano, di sabato 16 agosto alle ore 18:00.

Sezione: News / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 14:50
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print