Non solo movimenti di mercato ma anche situazioni interne in evoluzione in casa Cavese. Il club ha annunciato il rinnovo di 4 calciatori, nella fattispecie si tratta di Nicolò Evangelisti, Peppe Fella, Valerio Boffelli e Ciro Loreto. Per loro dunque si tratta di una riconferma importante all'interno della rosa: per i primi tre calciatori l'adeguamento del contratto ora è a scadenza giugno 2027 mentre per l'ex-laterale di Como e Sorrento c'è un anno in più di contratto, in scadenza dunque a giugno 2028.

Questo il comunicato ufficiale del club: "Cavese 1919 Srl è lieta di annunciare il rinnovo dei contratti già in essere con i seguenti calciatori: Valerio Boffelli, Nicolò Evangelisti e Giuseppe Fella si sono legati al club biancoblù sino al 30 Giugno 2027, mentre Ciro Loreto sino al 30 Giugno 2028. A loro il migliore augurio di raggiungere con i nostri colori i traguardi prefissati. Buon lavoro ragazzi!"

Non sono da escludere ulteriori novità sul tema nelle prossime settimane per altri profili già all'interno della rosa: il lavoro del ds De Liguori prosegue.

Sezione: News / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 12:10
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print