«Andremo in Puglia con i giocatori che abbiamo a disposizione. Abbiamo attraversato molte difficoltà, ma la squadra si è preparata al meglio con l’obiettivo di mettere in difficoltà l’avversario. Non sono mai stato rigido nelle mie idee: ho cambiato diversi moduli e sistemi di gioco. Da un mese stiamo facendo a meno di Fella, e non abbiamo potuto contare nemmeno su Fornito e Awua. È difficile accettare certe critiche quando poi bisogna fare i conti con assenze così pesanti.»

«L’emergenza infortuni si sta aggravando: oltre a Fella manca anche Loreto, e non ci sarà neppure Diarrassouba. Non penso al pareggio, il campionato è lungo e sappiamo che dobbiamo fare punti. L’unica strada è continuare a lavorare. Ho già un’idea di formazione, ma ci sono ancora alcuni dubbi da valutare nelle prossime ore.»

«I cali nelle seconde fasi delle partite sono anche conseguenza delle difficoltà che abbiamo affrontato. Spesso siamo stati costretti a effettuare sostituzioni improvvise, bruciando slot e ritrovandoci in difficoltà nel finale.»

Sezione: Prima Squadra / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 21:10
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print