Alla vigilia della gara tra Cavese e Sorrento, la società metelliana ha comunicato sui propri canali ufficiali due cessioni. 

Federico D'Incoronato e Luca Piana salutano il sodalizio metelliano. Il primo va in prestito all'Ancona in Serie D dopo solamente tre partite giocate tra Campionato e Coppa mentre l'ex Capitano aquilotto saluta il club di via Mazzini per accasarsi al Pontedera dopo un anno e mezzo dal suo arrivo. Piana chiude la sua esperienza in biancoblù con 28 presenze. 

I comunicati ufficiali:

Cavese 1919 comunica di aver trasferito alla Società Sportiva Calcio Ancona, a titolo temporaneo sino al 30 Giugno 2026, le prestazioni sportive dell’attaccante Federico D’Incoronato. A Federico l’augurio di esprimere le proprie doti in questa seconda parte di stagione.

Cavese 1919 rende noto il trasferimento a titolo definitivo all’US Pontedera delle prestazioni sportive del calciatore Luca Piana.
Al nostro ex capitano va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e per la dedizione mostrata verso i colori blufoncè in questo anno e mezzo trascorso insieme. A lui l’augurio di raggiungere nel prosieguo della propria carriera i migliori traguardi professionali.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 02 gennaio 2026 alle 16:07
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print