Si torna sempre dove si è stati bene! Mattia Maffei sarà (di nuovo) un calciatore blufoncè.


Voci insistenti nelle ultime settimane volevano proprio il terzino, con ultimo trascorso ai piedi dell’Etna, accasarsi alla corte di Raffaele Di Napoli.
Un ritorno alquanto atteso in città, in particolare tra i più giovani, dopo le due stagioni consecutive con gli aquilotti tra il 2021 e il 2023, prima del trasferimento al Catania proprio in Lega Pro. 
Una breve parentesi in Emilia-Romagna per il classe 2004, difatti a gennaio si concluse il passaggio alla Fiorenzuola raccogliendo ben 16 gettoni tra campionato e coppa, dopo le appena 5 ottenute con gli etnei.
Questo il comunicato ufficiale della società metelliana: La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo sino al 30 Giugno 2025, le prestazioni sportive del difensore Mattia Maffei.
Un ritorno in maglia biancoblù per il classe 2004, essendo stato un prodotto del settore giovanile aquilotto, prima di giungere in prima squadra nella stagione 2021/22.
36 le presenze in Serie D nei due anni blufoncè.
Lo scorso anno nella prima parte di stagione al Catania, prima di giungere a Fiorenzuola nel Girone A della Serie C Now, con 14 match disputati nel girone di ritorno.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 18:00
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print