Uscito da poche ore il comunicato per quanto riguarda il Giudice Sportivo di Serie C.

Nessun squalificato per quanto riguarda Giugliano e Cavese per la gara in programma domenica 8 settembre allo stadio "De Cristofaro" alle ore 20:45.

Multa per gli aquilotti di 500 € per avere i suoi raccattapalle, durante tutto il secondo tempo, tenuto un comportamento non corretto, ritardando volontariamente la consegna dei pallonie così provocando ritardi nella ripresa del gioco. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta, in particolare la sua antisportività (r. Arbitrale, r. proc. fed., r. c.c).

Salterà, invece, il derby tra Cavese e Avellino in programma domenica 15 settembre Antonio De Cristofaro per avere, al 53° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto pronunciava una frase irriguardosa nei suoi confronti per dissentire nei confronti di una sua decisione. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13 comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

Seconda ammonizione stagionale per Boffelli, prima per Di Somma, Fella, Loreto, Maffei, Sorrentino.

Sezione: News / Data: Mar 03 settembre 2024 alle 17:59
Autore: La Redazione
vedi letture
Print