In questi giorni a Rivisondoli sono intervenuti il vice-presidente Angelo Piscitelli e il Direttore Sportivo Pasquale Logiudice sono stati intervistati da Planet Web Tv. 

Di seguito un estratto dell'intervista:

Le parole del vice-presidente Angelo Piscitelli

«La scorsa stagione è stata importante e trionfale siamo riusciti a portare a casa un risultato che abbiamo sfiorato l’anno precedente nello spareggio perso contro il Brindisi. Quest’anno affronteremo il campionato di Lega Pro con entusiasmo di chi ci arriva in punta di piedi ma consapevoli del fatto che dobbiamo comunque portare prestigio a quella che è la nostra città e alla nostra tifoseria, che merita questa categoria. L’obiettivo stagionale è quello di dare massimo impegno per mantenere la categoria. I lavori per lo stadio proseguono, le panchine interrate sono in dirittura d’arrivo, stiamo cercando in accordo con le autorità competenti di eliminare quelle fastidiose reti in modo tale che il nostro pubblico possa poi guardare in maniera trasparente la partita».

Le parole di Pasquale Logiudice

«Ci siamo riuniti e abbiamo deciso di cambiare un po' tutto, sono rimasti soltanto tre calciatori. Abbiamo deciso di intraprendere una strategia diversa in un campionato che sarà molto difficile. Il prossimo anno cercheremo di valorizzare anche alcuni giovani. I tifosi della Cavese conoscono che io lavoro sempre sotto traccia, cerco di fare delle cose portando avanti delle idee è chiaro che poi sarà solo il campo a capire se quello che è stato sviluppato è stata la cosa migliore».

Sezione: News / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 18:30
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print