La probabile formazione di Trastevere-Cavese: vincere per continuare a sognare

25.02.2024 08:34 di Ugo D'Amico Twitter:    vedi letture
La probabile formazione di Trastevere-Cavese: vincere per continuare a sognare
© foto di Enzo Candela

Altra prova di maturità per la Cavese quest'oggi. 

Gli aquilotti saranno di scena in quel di Roma e sfideranno il Trastevere alle ore 14:30, in un stadio completamente blufoncé. Saranno tantissimi i tifosi provenienti da Cava de' Tirreni che accompagneranno i biancoblù di mister Di Napoli all'ennesima battaglia.

Cavese che in questo momento ha la piccola pressione della Nocerina, che ieri ha vinto per 1-0 contro la COS Sarrabus e si è portata a -6 dagli uomini di Di Napoli ma con una partita in più. Ricordiamo che la Romana ha una partita ancora da recuperare e quest'oggi sfiderà il Cassino in uno scontro da alta classifica. 

Ritornando alla gara di oggi mister Di Napoli potrebbe proporre lo stesso undici che ha vinto per 1-0 contro il Gladiator ma con qualche piccola variazione.

Potrebbe essere confermato il 3-5-2 classico ma attenzione al 4-3-1-2 che domenica nel secondo tempo con l'ingresso di Lops ha cambiato le sorti del match. 

Confermato Bofffelli a difendere i pali, in difesa il solito Troest con Megna e Magri  in ballottaggio con Buschiazzo. A centrocampo probabile conferma ancora dal 1' per Fraraccio, sempre presenti i soliti Urso e Konate ma attenzione alla sorpresa di giornata con Lops che potrebbe partire dal 1' in luogo di Zenelaj per dare più dinamicità alla manovra della squadra. Potrebbe partire anche dal 1' Tropea che potrebbe far scivolare Davide Derosa in panchima con lo stesso numero 33 che potrebbe giocare anche sulla linea dei tre di difesa. Davanti le certezze Di Piazza-Foggia.

La gara sarà visibile per chi non sarà presente al Trastevere Stadium dalle ore 14:30 su Voci Metelliane Aquilotto. 

La probabile formazione degli aquilotti:

Boffelli
Megna Troest Magri (Buschiazzo)
Fraraccio Konate Zenelaj (Lops) Urso Tropea
Foggia Di Piazza