Qui Roccapiemonte - La Cavese ritrova D'Amore e Puglisi, con il Lavello si gioca il 19 marzo

09.03.2023 19:01 di Ugo D'Amico Twitter:    vedi letture
Qui Roccapiemonte - La Cavese ritrova D'Amore e Puglisi, con il Lavello si gioca il 19 marzo

Continuano gli allenamenti per la Cavese in vista del match di domenica contro il Bitonto al “Rossiello" (fischio d'inizio alle ore 14:30). I ragazzi di mister Troise si sono ritrovati sul campo "Ravaschieri" di Roccapiemonte a tre giorni dalla partita contro i neroverdi di mister Loseto.
D'Amore ritorna in gruppo dopo l'influenza che l'ha tenuto ko per la gara di Molfetta, si è rivisto anche in gruppo Puglisi quasi pronto a rientrare dopo il brutto infortunio di dicembre. 
La partita con il Lavello si giocherà domenica 19 marzo alle ore 14:30, i metelliani non hanno usufruito del possibile cambio data per via delle convocazioni di Maffei e Rossi al Torneo di Viareggio. 

*𝐐𝐔𝐈 𝐑𝐎𝐂𝐂𝐀𝐏𝐈𝐄𝐌𝐎𝐍𝐓𝐄*

Si lavora incessantemente al "Ravaschieri" sotto gli occhi attenti di Troise,in vista della seconda trasferta consecutiva in Puglia,stavolta ospiti del Bitonto.

Recuperato già da martedì D'Amore dopo l'influenza della scorsa settimana, Maffei ha svolto seduta in gruppo, si è rivisto per buona parte del training con i compagni anche Puglisi.

La gara con il Lavello si disputerà regolarmente come da calendario, Domenica 19 Marzo.