Agli ordini di Emanuele Troise continua a ritmi serrati il lavoro di Foggia e compagni in vista della trasferta di Molfetta, in programma domenica con fischio d'inizio alle ore 15 (e non più alle 14:30) allo stadio "Paolo Poli".

Questo il report dell'allenamento odierno: "Prima parte del training con gli aquilotti impegnati in una parte tattica, prima del test in famiglia disputato con grande ritmo ed intensità. Ha lavorato precauzionalmente a parte Basile, con Puglisi e Maffei che si avvicinano al termine dei loro rispettivi percorsi di recupero".

Il centrocampista classe 2002 è assente dai campi dallo scorso dicembre quando fu vittima di una frattura al metatarso del braccio sinistro ed in seguito ad un problema legato alla pubalgia che lo rende ancora indisponibile agli ordini di mister Troise. Invece il terzino è alle prese ancora con l'infortunio al ginocchio destro rimediato durante il match contro il Nardò ma potrebbe essere pronto - nella peggiore delle ipotesi - subito dopo la sosta di metà marzo. L'obiettivo è quello di riavere anche Puglisi a disposizione per il rush finale di campionato.  

Sezione: Prima Squadra / Data: Gio 02 marzo 2023 alle 17:15
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print