Torneo Internazionale: delusione Cavese, eliminata negli Allievi e nei Giovanissimi


La trentaduesima edizione del "Torneo Internazionale di Calcio Giovanile" sta volgendo verso il termine, con la Cavese fuori da ogni categoria.
09.06.2023 12:30 di Manuel Senatore   vedi letture
Torneo Internazionale: delusione Cavese, eliminata negli Allievi e nei Giovanissimi

La Trentaduesima edizione del "Torneo di Calcio Giovanile", svolto a Cava de' Tirreni, sta volgendo verso il termine: la competizione, iniziata il 6 giugno, terminerà domani con le rispettive finali delle 9 categorie partecipanti, che vanno dagli Allievi ai Primi calci. La Cavese, presente sia nella categoria Allievi, sia nei Giovanissimi, non ha superato i gironi, piazzandosi rispettivamente al 3° e al 4° posto. Nel primo caso, fatale è stata la pesante sconfitta subita nell'ultimo match contro i pari età del Napoli, i quali accedono alle semifinali insieme al Lugano, compagine svizzera. Nei Giovanissimi, invece, l'ultimo posto coincide anche con i 0 punti in classifica. 

Questi sono certamente risultati che lasciano il tempo che trovano, in quanto lo scopo principale di questo torneo è quello di consentire ai giovani di fare esperienza, vivendo i valori sani e corretti di questo sport.