Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Cavese che non ha mai mollato la presa, peccato per la rete subita. La sosta adesso porterà giovamento alla squadra, magari per ricaricare le pile?

Eravamo chiamati a fare una prestazione importante , con umiltà, passione e personalità e così è stato. La sosta arriva in un momento utile, ci permetterà di recuperare qualche acciaccato e di lavorare con calma, così da rimetterci in sesto per la prossima partita.

Qual è stata la chiave del match per portare a casa i tre punti?

Dovevamo avere un'aggressione offensiva migliore rispetto alle ultime partite, è stata fatta nel modo giusto e dunque bravissimi tutti i ragazzi. Adesso può sembrare facile, ma vincere non lo è mai, diamo dunque merito ai calciatori.

Cavese oggi molto concreta, come mai non riusciamo invece ad esserlo in casa?

Le partite sono tutte diverse. In casa dobbiamo avere l'atteggiamento visto nel primo tempo contro l'Ischia, bisogna mantenerlo e cercare di aggredire gli avversari. L'importante è non sbagliare l'approccio alle partite.

Vittoria di grande carattere quest'oggi. Come giudica la prestazione di due elementi che non hanno trovato tantissimo spazio fino ad oggi come Fraraccio e Antonelli?

Entrambi hanno disputato un'ottima partita. Questa Cavese, nonostante abbia attraversato un periodo non facile, riesce sempre a trovare un grande spirito di squadra ed è su questo che dobbiamo soffermarci

Come giudica nel complesso la prestazione della squadra? Oggi, tra l'altro, tutte le dirette concorrenti hanno vinto, a conferma del fatto che è un campionato molto equilibrato

Lo ripeto ancora, noi dobbiamo essere competitivi, giocando le partite con spirito, atteggiamento e personalità. La Cavese vista oggi fa ben sperare per il proseguio del campionato.

Sezione: Prima Squadra / Data: Dom 04 febbraio 2024 alle 17:21
Autore: Manuel Senatore / Twitter: @ManuelSenatore0
vedi letture
Print