Capaldo della Cynthialbalonga: "Vogliamo fare bene, daremo il 100%"

L'esterno della Cynthialbalonga, prossima avversaria della Cavese, la terza della classe, ha parlato in merito alla sfida di domenica.
05.12.2023 20:30 di Vincenzo Pio Di Mauro   vedi letture
Capaldo della Cynthialbalonga: "Vogliamo fare bene, daremo il 100%"

Elio Capaldo, calciatore della Cynthialbalonga, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domenica con la Cavese.

 “È una gara che dà tantissimi stimoli, daremo il 100% e anche qualcosa in più. I numeri dicono che la Cavese è una squadra molto forte e finora merita di essere in vetta, ma siamo convinti di potercela giocare ad armi pari. Abbiamo una rosa forte in ogni reparto e giochiamo sul nostro campo, quindi vogliamo fare bene. Trastevere? Loro sono partiti forte e per noi c’è stato un po’ da soffrire, ma siamo stati solidi difensivamente. Alla distanza il Trastevere è calato fisicamente e mentalmente e noi abbiamo costruito due o tre opportunità buone per vincere la gara, ma alla fine è stato un pareggio giusto. Un po’ rammarico è rimasto anche perché davanti hanno vinto, ma abbiamo dato il massimo e ci prendiamo questo punto che serve per il morale”.