Per il secondo anno consecutivo, sarà la suggestiva cornice di Rivisondoli, in Abruzzo, a ospitare il ritiro precampionato della Cavese in vista della stagione sportiva 2025/26. Una scelta ormai consolidata dalla società biancoblù, che ha trovato nella cittadina montana un ambiente ideale per preparare al meglio gli impegni del nuovo campionato.

Il raduno ufficiale è fissato per lunedì 14 luglio allo Stadio “Simonetta Lamberti”, dove i calciatori convocati da Mister Prosperi si ritroveranno per le consuete visite mediche, test atletici e le prime sedute di allenamento.

Il trasferimento a Rivisondoli è previsto per il 25 luglio, data in cui inizierà il vero e proprio ritiro estivo. Fino al 10 agosto, i biancoblù si alleneranno quotidianamente presso il Campo Sportivo Comunale, mentre il soggiorno della squadra sarà presso il Grand Hotel Europa.

Il comunicato ufficiale:

Per il secondo anno consecutivo sarà Rivisondoli, in Abruzzo, la location del ritiro pre-campionato degli Aquilotti, in vista della stagione sportiva 2025/26 
Dal 25 Luglio al 10 Agosto i biancoblù svolgeranno le sedute di allenamento al Campo “Comunale” , con soggiorno presso il “Grand Hotel Europa”.
I convocati agli ordini di Mister Prosperi si ritroveranno già da Lunedì 14 Luglio allo Stadio “Simonetta Lamberti” per le consuete visite mediche, test atletici e le prime sedute di allenamento

Orari di allenamento e date delle amichevoli pre-season saranno comunicati nei prossimi giorni.

Sezione: News / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 10:12
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print