"Rispettiamo molto il Sarrabus, ma noi dobbiamo fare una partita importante, perché è un'altra tappa d'avvicinamento al nostro obiettivo finale. La squadra si è allenata bene in questa settimana e quindi siam pronti per la partita di domani". 

"L'infermeria ci sta dando grandi risultati. Stiamo recuperando Magri, Urso, Zenelaj e Fraraccio, son qui con noi e vedremo di mettere gli undici più idonei per la gara di domani. Noi voli plindarici non li facciamo. Lavoriamo settimana per settimana, affrontiamo gara per gara, il nostro primo obiettivo è quello di domani con la Sarrabus". 

"Per me rimanere con la Cavese anche l'anno prossimo sarebbe un'onore. Sarei lusingato di poter lavorare ancora per questi colori, perché rendere felice la città di Cava per me è un grande onore, quindi sarebbe il massimo per me. Sono abituato a guardare in casa mia, sono molto soddisfatto, Sono soddisfatto della settimana di lavoro, abbiamo dato i giorni pasquali liberi ai ragazzi per farli stare con le loro famiglie".

"È un po' la mia mentalità, della società e del direttore quella di avere un profilo basso. Io, dico sempre che il calcio è come la vita, bisogna fare i fatti e non le parole, dobbiamo cercare di mettere in atto domani una partita per cercare di fare tre punti importanti e per poter raggiungere l'obiettivo e rendere felice una città". 

"Per me non è una novità. I nostri tifosi sono il 12esimo uomo in campo, cercheremo di dare sempre il massimo. Stamattina i tifosi appena scesi dall'aereo ci hanno subito accolto. Concretizziamo quanto di buono fatto fino adesso e rendiamo felice questa città. Questa è la cosa più importante per noi". 

Sezione: News / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 14:48
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print