Giudice Sportivo: Konate salta l'Uri. Per i sardi out Fadda e Jah Abib

01.02.2024 11:45 di La Redazione   vedi letture
Giudice Sportivo: Konate salta l'Uri. Per i sardi out Fadda e Jah Abib
© foto di Francesco Cuccaro

Amara Konate salterà la gara tra Cavese e Atletico Uri

Il comunicato del Giudice Sportivo di Serie D uscito pochi giorni fa ha dichiarato ciò. Il centrocampista classe 99 salterà la gara con i sardi poiché ha raggiunto la quinta ammonizione stagionale, l'ultima rimediata proprio domenica scorsa contro l'Ischia. 

Torneranno Troest e Buschiazzo dalle loro rispettive squalifiche, ma con Buschiazzo nuovamente in diffida. Insieme all'uruguaiano ci sono ancora in diffida Sette e Chiarella. 

Per quanto riguarda i sardi dell'Atletico Uri, mancheranno Fadda out per somma di ammonizioni e Jah Abib, stoppato dal Giudice Sportivo per quattro gare. Il calciatore di proprietà dell'Uri è stato espulso per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco, mentre usciva dal terreno di gioco colpiva con una testata un calciatore avversario facendolo cadere a terra.

Inoltre, la società sarda è stata multata di 900 € per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo ed in più occasioni, rivolto espressioni offensive e gravemente minacciose e intimidatorie all'indirizzo della Terna Arbitrale