La Cavese torna in campo subito dopo la sconfitta di sabato contro il Monopoli. 

Primo turno infrasettimanale per gli aquilotti che si troveranno di fronte il Team Altamura di mister Di Donato, che, arriva dalla prima vittoria stagionale contro il Taranto. Si giocherà all'interno dell'affascinante stadio San Nicola di Bari, vista l’indisponibilità dello stadio degli altamurani, l'ultima volta che la Cavese giocò al San Nicola terminò sul risultato di 1-1 contro il Bari. 

Per quanto riguarda le formazioni, l'Altamura grossomodo sarà la stessa che ha vinto per 1-2 venerdì contro il Taranto, mancherà sicuramente Minesso, presente Pane ex della gara. Mancherà per squalfiica mister Di Donato espulso venerdì sera. 

La Cavese, invece, dovrebbe confermare il solito 3-5-2 ma attenzione ad un probabile 4-4-2 di partenza. In dubbio le presenze di Saio, Pezzella e Konate, mancherà sicuramente Rizzo alle prese con un infortunio, probabile staffetta tra Citarella e Marranzino con il secondo che potrebbe partire dal primo minuto, conferma per Fornito al centro del campo con un Tropea che potrebbe partire dal 1' in luogo di Maffei. Davanti confermato Fella titolare con Diop che però potrebbe partire dal 1' al posto di Sorrentino. 

La gara sarà visibile su Sky Sport Calcio canale 258 e su Now TV, diretta testuale su TuttoC.com.

Le probabili formazioni:

TEAM ALTAMURA (3-4-1-2): Pane; De Santis, Sadiki, Silletti; Mané, Franco, Dipinto, Rolando; D'Amico; Leonetti, Molinaro. - All.: Daniele Di Donato (squalificato)

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Peretti, Piana, Loreto; Marchisano, Marranzino, Fornito, Vitale, Tropea; Fella, Diop. - All.: Raffaele Di Napoli

Sezione: News / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 11:27
Autore: La Redazione
vedi letture
Print