Alle ore 18:00 prenderà il via la sfida tra Kosovo-San Marino, valevole per le qualificazioni all'europeo Under 21 2027 che si disputerà in Albania e Serbia. Tra le fila dei padroni di casa sarà protagonista Elvaris Suplja, centrocampista classe 2006 di proprietà della Cavese, convocato dal commissario tecnico Afrim Tovërlani per l'impegno ufficiale della selezione kosovara. 

Il Kosovo è inserito all'interno del gruppo 1, dove sono presenti anche Spagna, Finlandia, Cipro e Romania, oltre naturalmente a San Marino. Fino a questo momento, la selezione giovanile ha ottenuto 1 punto nelle due partite disputate, ottenuto nello 0-0 esterno con la Romania all'esordio ufficiale. 

Per Suplja si tratta di un ritorno in Nazionale: l'ex Siena aveva già avuto modo di rappresentare i colori della propria patria, esordendo lo scorso 21 marzo nell'under 21 disputando 27 minuti nella sconfitta della sua nazionale contro la Turchia in amichevole tra pari età. Il centrocampista ha avuto modo di collezionare presenze in gare ufficiali anche nell'under 19 e 17 kosovara.

COME VEDERE LA PARTITA

Il match tra Kosovo e San Marino sarà visibile in diretta esclusivamente su Bet365. Per poter vedere l'incontro, iscriviti tramite questo LINK e deposita almeno 5€ (minimo richiesto) sul conto gioco. Per accedere alla visione dell'evento, il conto deve essere sempre in attivo (anche solo con 0,01€). Successivamente vai nella sezione Live, scegli lo sport e clicca sull’icona della Diretta TV accanto alla partita.

L'app di Bet365 è disponibile su smartphone e PC, con possibilità di proiezione su Smart TV. Per qualsiasi dubbio o supporto, scriveteci sui nostri canali social ufficiali!

Sezione: News / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 13:30
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print