Teo Teocoli: "Il Milan sembrava la Cavese". La risposta scherzosa del club "Ti aspettiamo"

Teo Teocoli, comico di fede rossonera, si è lasciato sfuggire un paragone "infelice". La risposta della Cavese: "Ti aspettiamo al Lamberti"
09.03.2023 20:11 di Manuel Senatore   vedi letture
Teo Teocoli: "Il Milan sembrava la Cavese". La risposta scherzosa del club "Ti aspettiamo"

In occasione del match di settimana scorsa fra Fiorentina e Milan, vinto dai viola per 2-1, il famoso comico (e fervente tifoso rossonero) si è lasciato sfuggire una battuta ai microfoni di Radio Firenzeviola, paragonando il Milan visto nel derby contro l’Inter alla Cavese. Per lui, infatti, la poca verve offensiva dei diavoli richiamava il gioco della squadra aquilotta, forse non conoscendo le statistiche di quest’anno oppure, immaginiamo scherzosamente, che possa ancora bruciare il lontano ricordo di quel famoso 1-2 del 7 Novembre 1982.

In ogni caso, la società metelliana ha voluto rispondere in maniera simpatica ed originale al comico pubblicando un video sui propri social e invitando l’attore ad assistere ad un match della Cavese.

“Cavese in difesa? Ma se siamo il miglior attacco, grazie ai consigli di Cesare Maldini. Ti aspettiamo presto al Simonetta Lamberti”, questo il messaggio che accompagna la pubblicazione.

Insomma, caro Teo, saremo lieti di assistere insieme a Lei una partita della nostra Cavese e perché no, augurandoci di vedersi sfidare un giorno, nuovamente, gli aquilotti ed il Milan…