Altra scorpacciata di reti per la Cavese di mister Daniele Cinelli nel secondo test match in quel di Camigliatello Silano. Gli aquilotti si impongono per 8 reti a zero in un test utile per dare indicazioni o conferme al neo tecnico metelliano. Presenti anche i tifosi giunti da Cava de' Tirreni per visionare la nascita della nuova squadra blufoncé. 

La prima indicazione su tutte: Francesco Felleca e Ciro Foggia continuano a segnare. Per la "doppia F" della Cavese un gol a testa nel primo tempo per fissare il punteggio sul 2-0: a segno prima l'ex Brindisi dopo 2 minuti mentre il capitano ha timbrato il cartellino al quarto d'ora su calcio di rigore. Oltre all'Airone, la conferma rispetto al primo test è la coppia centrale formata da Magri e Troest, per ora indicata come titolare almeno inizialmente. Presente anche Addessi  e Mercurio sulle corsie laterali fin dalle battute iniziali come contro il Dipignano. Si sono visti da titolare invece Ascioti, Fraraccio, Zenelaj e Sette, quest'ultimo autore di una doppietta nel secondo tempo, una siglata con uno splendido calcio di punizione all'incrocio dei pali.

Nella ripresa si sono visti in campo Boffelli, Cinque, Buschiazzo, Derosa, Rana, Cheddira e Capriati. Sono proprio quest'ultimi, attualmente in prova, ad arrotondare il punteggio finale sull'8-0 con una doppietta a testa. Non hanno partecipato al test Megna, Collura, Polanco, Ospitaleche, Cuomo e Antonelli. La Cavese tornerà in campo sabato 12 agosto per l'ultimo test che chiuderà il ritiro a Camigliatello Silano: sarà il Sambiase l'avversario dei ragazzi di Cinelli. 

CAVESE 1° TEMPO (4-2-3-1):

Ascioti; Fraraccio, Troest, Magri, Marano; Sette, Zenelaj; Mercurio, Felleca, Addessi; Foggia (C).

CAVESE 2° TEMPO (4-2-3-1):

Boffelli; Cinque, Buschiazzo, Derosa, Rana; Zenelaj, Sette; Addessi, Cheddira, Mori;  Capriati.

MARCATORI: Felleca, Foggia rig., Mori (2), Cheddira (2), Sette (2).

Sezione: Prima Squadra / Data: Dom 06 agosto 2023 alle 19:20
Autore: Nando Armenante / Twitter: @NandoArm8
vedi letture
Print