Cavese-Flaminia, riprendere la corsa: la probabile formazione

12.11.2023 10:00 di Nando Armenante Twitter:    vedi letture
Cavese-Flaminia, riprendere la corsa: la probabile formazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Allo stadio "Simonetta Lamberti", la Cavese attende la Flaminia Civita Castellana per l'undicesima giornata del girone G di Serie D. Fischio d'inizio del match fissato alle ore 14:30 (DIRETTA TESTUALE A PARTIRE DALLE 14:15).

Lo 0-0 di domenica scorsa contro la Nuova Florida ha interrotto la striscia di 4 vittorie consecutive ma ha permesso comunque alla Cavese di mantenere un punto di vantaggio sul COS Sarrabus. Il turno odierno potrebbe rappresentare un'occasione importante per gli aquilotti, se sfruttato a dovere: infatti sono in programma lo scontro tra COS Sarrabus Ogliastra-Cynthialbalonga e San Marzano-Nocerina, due match dove una delle tre inseguitrici potrebbe perdere terreno. Il mese di novembre rappresenta uno step importante per i metelliani e il pari sul difficile campo di Ardea è un bonus già utilizzato: danon dimenticare anche l'impegno di Coppa Italia mercoledì con il secondo tempo da disputare contro il Rotonda (Cavese avanti 2-0 con le reti di Chiarella e Felleca). 

La novità della settimana è l'arrivo di Matteo Di Piazza nel roster offensivo a disposizione di mister Daniele Cinelli. L'attaccante ex-Barletta è già a disposizione per il match odierno ma subentrare a partita in corso, salvo colpi di scena da parte del tecnico ciociaro. Cambia nuovamente il modulo e gli uomini in vista della Flaminia: la conferma è in blocco confermata, nonostante il rientro di Magri. Davanti a Boffelli, Cinque agirà a destra (in vantaggio su Rana), Buschiazzo e Troest al centro mentre Derosa agirà nuovamente sulla corsia mancina. A centrocampo Urso è avanti su Antonelli mentre Konate e Zenelaj sono sicuri della maglia da titolare. Davanti rivoluzione rispetto a domenica scorsa: Addessi e Felleca dovrebbero agire insieme a Chiarella. Ma non sono da escludere sorprese...

CAVESE (4-3-3): Boffelli; Cinque, Buschiazzo, Troest, Derosa; Urso, Konate, Zenelaj; Addessi, Chiarella, Felleca. - All. Cinelli.