Crescono incessantemente le voci di calciomercato per la prossima annata 2024-2025 che vedrà la Cavese ai nastri di partenza del girone C di Serie C NOW. 

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione la squadra metelliana sarebbe interessata al calciatore del Napoli Primavera Gianluca Vigliotti, classe 2005, ruolo attaccante. 

L'attaccante napoletano è stato attenzionato dal Torino, che voleva inserirlo nell'affare che ha portato Alessandro Buongiorno al Napoli. La risposta di Manna è stata chiara:  il calciatore va via da Napoli solamente in prestito.

La Cavese sarebbe interessata ad acquisire le sue prestazioni in prestito, lo stesso starebbe cercando di fare anche il Crotone, società che milita nello stesso girone degli aquilotti. Inoltre, pochi giorni fa, Vigliotti ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Napoli.

Vigliotti, quest'anno ha giocato in Primavera 2 e nella Youth League con la maglia del Napoli ed ha siglato 14 gol in 36 presenze. Piccola curiosità: nel 2020 Vigliotti è arrivato in prestito proprio alla Cavese, il ragazzo, infatti militava nell'UNDER 15 metelliana.

Sezione: News / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 17:17
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print