Raffaele Di Napoli, uomo-chiave di questa fantastica Promozione, non solo tecnico ma vero leader di un gruppo sano e unito, lottando fino alla fine per il raggiungimento dell'obiettivo tanto acclamato dall'intera città.

Dal suo approdo, la Cavese ha ottenuto 6 vittorie (e il pareggio a Nocera) in 8 turni disputati: il dato principale viene offerto dalla voce 'reti subite', solo 3 (tra l'altro tutte nella stessa sfida) e ben 7 clean sheet, a dimostrazione di quanto tale gruppo sia stato solido a partire dalle retrovie.

Sotto la sua gestione, il centravanti Matteo Di Piazza si è rivitalizzato: sei marcature, tutte decisive e tanto aiuto alla squadra non solo sul rettangolo verde. Questa vittoria è anche sua, vero condottiero e sempre supportato dall'intera rosa a sua disposizione.

Queste le sue parole ai nostri microfoni durante la festa sul prato del Simonetta Lamberti: "Una vittoria dedicata ai nostri tifosi, alla città che attendeva da 18 anni questo momento. Sono contento di aver regalato, insieme al mio staff e alla dirigenza e soprattutto ai calciatori, una gioia così immensa. Spero di vivere altre notti così, ci dobbiamo godere questi istanti fino in fondo".

Sezione: News / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 15:30
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print