Stangata per la Cavese, nuova multa in arrivo dopo la gara di Ardea

Nuova stangata da parte del Giudice sportivo che, dopo la corposa multa recapitata lo scorso giovedì (3000 € di multa e diffida dello stadio Simonetta Lamberti "Per avere propri sostenitori, nel corso della gara, introdotto e utilizzato n°50 fumogeni di cui 30 nel settore ad essi riservato e 20 che venivano lanciati sul terreno di gioco"), punisce nuovamente la Cavese con una nuova ammenda di €1000, dopo la partita disputata ad Ardea.
Di seguito la nota:
"Euro 1.000,00 CAVESE 1919 SSDARL per avere propri sostenitori in campo avverso, prima dell'inizio della gara, sfondato un cancello di accesso al fine di appendere uno striscione nella recinzione. Si rendeva necessario l'intervento della Forza Pubblica per presidiare la zona fino a quando il cancello non veniva richiuso con un laccio. Tale condotta provocava ritardo alla gara. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati."
Fortunatamente non si è andati incontro alla squalifica del campo, nonostante la recente diffida, ma il pagamento di questo salasso non favorisce di certo la società: ci si aspetta, nelle prossime partite, un comportamento più adeguato da parte di chi continua a recar danno in questo modo.