Si avvicina l'appuntamento di venerdì sera contro il Giugliano per la Cavese di Fabio Prosperi, chiamata ad una reazione dopo la dolorosa sconfitta casalinga subita dal Team Altamura. 

Intanto, si muove qualcosina sul fronte mercato. Almeno potrebbe: stando a quanto riportato da TuttoC.com, Enis Ujkaj sarebbe vicino a raggiungere un accordo per trasferirsi a titolo definitivo in biancoblù. Classe 2004, ha difeso i pali del Trapani nell'anno del salto di categoria dei siciliani dalla Serie D alla Lega Pro nella stagione 2023/24. Tra i professionisti è stato inserito nell'organico come vice, anche se ha collezionato 13 presenze nella passata stagione in campionato (giocando da titolare nella sfida del marzo 2024 al "Lamberti, vinta per 2-1 dalla Cavese). La situazione precaria del Trapani coinvolge anche l'albanese, pronto a svincolarsi e salutare la Sicilia (così come sta avvenendo nelle ultime ore a gran parte della squadra).

POSSIBILE CAMBIO DELLA GUARDIA? - Il possibile innesto di Ujkaj tra i pali aprirebbe lo scenario di una possibile imminente uscita. Nonostante le ultime prestazioni non esaltati di Boffelli, è altamente probabile che gli indiziati a partire possano essere uno tra Domenico Lamberti e Simone Iuliano. Il classe 2004, dopo l'intervento al ginocchio della scorsa estate, ancora non è rientrato a pieno regime mentre l'ex Turris potrebbe trovare l'opportunità di andare a farsi le ossa per poi essere preso in considerazione per la stagione avvenire. Si attendono sviluppi nel breve tempo. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 21:50
Autore: La Redazione
vedi letture
Print