Gennaro Di Somma è un nuovo calciatore della Palmese. Il portiere classe 2006 che ha debuttato in Serie C nell'ultima giornata contro il Sorrento con la maglia blufoncé è un nuovo calciatore dei rossoneri. 

Il comunicato ufficiale:

Palmese 1914 comunica con grande soddisfazione l’ingaggio di Gennaro Di Somma, portiere classe 2006, proveniente dalla Cavese 1919.

Nato il 12 gennaio 2006, Di Somma è cresciuto calcisticamente proprio nella Cavese, club con cui ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile fino ad approdare in prima squadra. Durante la stagione 2024/25 ha esordito in Serie C – Girone C, collezionando una presenza e mantenendo un clean sheetall’esordio.

Estremo difensore di sicuro avvenire, dotato di ottimo senso della posizione e di grande personalità, gioca con il piede destro ed è pronto a mettersi al servizio della squadra rossonera.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore della Palmese:

“Sono davvero felice ed emozionato di poter indossare questa storica ed importantissima maglia. Sarà un piacere per me lottare per questi grandi tifosi. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti e darò il massimo per ripagarla. Forza Palmese!”

La società dà il benvenuto a Gennaro e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 18:22
Autore: La Redazione
vedi letture
Print