Arigliano, presidente Brindisi: "Fortuna e continuità stanno aiutando la Cavese..."

Estratto dall'intervista del patron del Brindisi, Daniele Arigliano, in cui si esprime sulle avversarie della sua squadra e sul primo posto occupato dalla Cavese
28.03.2023 17:55 di Manuel Senatore   vedi letture
Arigliano, presidente Brindisi: "Fortuna e continuità stanno aiutando la Cavese..."

Ai microfoni di Serie D 24, il presidente del Brindisi, Daniele Arigliano, si lascia andare ad una lunga interivista e, fra i temi trattati, spende anche alcune parole per le dirette concorrenti, specialmente per Barletta e Cavese.

Dopo il derby stravinto proprio dagli uomini di Danucci, infatti, la consapevolezza dei brindisini è aumentata, ma il patron dei biancoazzurri non si fida: 

"A fine stagione ci sono ancora cinque squadre in corsa. Se proprio volessimo togliere il Barletta e il Casarano rimarremmo in tre. Ma a mio avviso avere solo tre punti di distacco da loro non vale nulla, soprattutto per il Barletta che da inizio anno ha dalla sua il fattore campo. Resta la soddisfazione di aver partecipato a un torneo estremamente livellato, in cui noi siamo arrivati al mese di aprile ancora in corsa per vincerlo“.

Per quanto riguarda invece la corsa al primo posto, occupato dalla Cavese, Arigliano dice la sua:

"Penso che la fortuna abbia sorriso più alla Cavese che a tutte le altre squadre del girone. Indubbiamente hanno il valore aggiunto di aver fatto già lo scorso anno un campionato di vertice, seppur non centrando la promozione. Questa stagione senza tanti isterismi sono ripartiti da uno zoccolo duro di 10-12 giocatori e in più hanno rinforzato la squadra dove serviva“.

Nonostante l'appiglio alla dea bendata, le dichiarazioni del presidente brindisino si dimostrano obiettive e fanno da apripista al match più atteso di questo finale di campionato: Brindisi-Cavese è già iniziata...