Matteo Di Piazza, re di giornata con la rete decisiva per l'aritmetica Promozione della sua Cavese in Lega Pro. Dopo la favolosa doppietta in quel di Civita Castellana e la rete che ha aperto le danze col Budoni, si è ripetuto e questa volta in grande stile con un gol D'altra Categoria sull'appoggio del compagno di tandem Simone Addessi

Cinque reti nelle ultime quattro sfide e ben sei dall'arrivo di mister Di Napoli a Cava de' Tirreni, mattatore assoluto di questa cavalcata straordinaria. Tanti punti arrivati proprio dalle sue giocate, dai suoi gol malgrado sia arrivato solo a Campionato in corso. Molto probabilmente sarà lui il capocannoniere di questa Cavese targata 2023-24, annata da scrivere negli almanacchi del calcio.

Queste le dichiarazioni, in esclusiva ai nostri microfoni, durante i festeggiamenti per il trionfo in questo inedito Girone G: "Un 'grazie' ai miei compagni, al gruppo che si è creato Il mio unico obiettivo era di vincere il Campionato, i gol sono una conseguenza. Vorrei dedicare questa vittoria al Grande Capitano Catello Mari".

Sezione: News / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 16:20
Autore: Vincenzo Pio Di Mauro
vedi letture
Print