È il 2 agosto 2022, un caldo torrido batte sul "Simonetta Lamberti" mentre Altobello e compagni scendono in campo per un’amichevole precampionato, la notizia che nessuno mai poteva immaginare: Santoriello cede la Cavese ad una nuova cordata guidata dall'avvocato Alessandro Lamberti.


Oggi a due anni esatti da quella giornata, i passi in avanti fatti dal club di Corso Mazzini sotto la nuova gestione sono diversi, partendo dalla categoria che ha visto gli aquilotti giungere in Lega Pro.
Eppure non è stato facile per il top management guidato da Alessandro Lamberti e composto dall'AD Pierluigi De Flammineis e dai vice-presidenti Angelo Piscitelli e Giampaolo Corea.
Dalla forte delusione di Vibo Valentia al trionfo di Tertenia, la crescita continua di una società che ha saputo ricreare quel mix vincente fatto di poche parole, tanta passione ma anche programmazione ed organizzazione.

È allora  "Buon compleanno" alla presidenza Lamberti ed ai suoi soci, certi che la Cavese continuerà ad avere traguardi sostenibili ma nel contempo sempre più ambiziosi.

Sezione: News / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 15:49
Autore: La Redazione
vedi letture
Print