La Cavese pochi giorni fa ha comunicato le sue uscite estive per quanto riguarda il ritiro di Rivisondoli (AQ) che si terrà dal 25 luglio al 10 agosto. 

Gli aquilotti di mister Prosperi hanno chiuso quest'oggi la prima settimana di preparazione disputata interamente al Simonetta Lamberti. Prima di partire per il ritiro abruzzese i metelliani disputeranno un test in famiglia con la Cavese Primavera, appuntamento fissato a giovedì 24 luglio alle ore 16:30 al Simonetta Lamberti. 

Notizia di oggi, ma già nell'aria da un paio di giorni è l'amichevole tra il Bari e la Cavese, amichevole fissata a martedì 29 luglio a Roccaraso ma che sarà disputata a porte chiuse. Le due squadre non si incontrano dal 3 febbraio 2021, giorno di Bari-Cavese terminata 1-1 con le reti di Bubas e di D'Ursi in un San Nicola. Successivamente i metelliani ritorneranno nel loro quartier generale di Rivisondoli dove gli aquilotti sfideranno alcune squadre del posto. 

La prima squadra che sarà di scena a Rivisondoli sarà la Pro Vasto, società che milita in Eccellenza abruzzese. Appuntamento fissato a lunedì 4 agosto ore 16:30. Successivamente la Cavese disputerà altri due allenamenti congiunti il 9 agosto e il 10 agosto. Sabato 9 arriverà il Chieti, società che milita in Serie D, allenamento congiunto fissato alle ore 16:30, mentre domenica 10 agosto, ultimo giorno che vedrà gli aquilotti in quel di Rivisondoli verrà disputato un match contro la ASD San Salvo Calcio, altra squadra che milita nell'Eccellenza abruzzese.

Sezione: News / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 16:01
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print