Jacopo Manconi, attaccante del Benevento, ha parlato con la stampa alla vigilia della sfida con la Cavese, match che chiuderà il 2024 per la formazione giallorossa. In una visita allo store del club, il classe 1994 ha voluto condividere le sue impressioni sulla recente sconfitta casalinga e sull'importanza di dare il massimo nell'ultima gara dell’anno.

«Siamo arrabbiati, è brutto aver perso in casa una partita così importante», ha esordito Manconi, riferendosi alla delusione per il risultato ottenuto nell'ultima uscita davanti al pubblico amico. Nonostante la frustrazione, l’attaccante non ha nascosto la determinazione della squadra a riscattarsi, esprimendo fiducia per la prossima sfida contro i biancoblù di mister Maiuri. «Con la Cavese sarà una bella battaglia, ma noi siamo molto arrabbiati e dovremo essere bravi a trasformare questa nostra emozione in stimoli positivi».

Il Benevento, che sta cercando di rimanere in alto nella classifica, vuole affrontare la gara di domenica con l’obiettivo di chiudere il 2024 nel migliore dei modi. «Arriveremo al Lamberti belli agguerriti, pronti a lottare per ottenere i tre punti», ha sottolineato il centravanti giallorosso.

L’attaccante ha poi parlato della voglia di regalare una soddisfazione ai tifosi e alla città, precisando:«Vincere al Lamberti per chiudere bene l’anno è quello che ci siamo preposti di fare. Vogliamo dare ai tifosi e alla città questa importante vittoria. Se ci riusciremo, ci faremo tutti un bel regalo»

Sezione: News / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 15:08
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print