«Si, sicuramente ci darà la possibilità di capire a che punto siamo e il valore e lo stato attuale di chi ha giocato un pochino meno. Fella e Fornito non saranno disponibili per domani. Fella ha una microfrattura alla secondo metatarso al piede sinistra, Fornito forte contusione all'anca sinistra speriamo di averli a disposizione per mercoledì. Io cerco di guardare il meglio possibile la settimana e faccio le scelte funzionali, do' grande importanza alla settimana. 

«Abbiamo cercato di analizzare quello che ci è successo, dobbiamo mettere in preventivo che abbiamo coperto solo con tre cambi su cinque, dobbiamo essere pù attenti, certi aspetti non vanno tralasciati. Awua e Macchi potrebbero essere a disposizione per mercoledì. Fornito e Munari stanno facendo bene, Awua ci darà quel qualcosa in più in esperienza e in gestione della partita, è un giocatore che non abbiamo mai avuto e mi auguro di averlo per mercoledì. Per me lunedì ha fatto 70 minuti di alto livello, mi aspetto di non avere tutti questi infortuni, sono infortuni d'impatto. Ci sono capitate tante cose insieme e vorrei un pelino di consapevolezza in più della difficoltà del campionato.  Noi abbiamo una trasferta complicata, ma andremo a giocarcela, ho un po' rammarico per gli infortuni, ma dovremmo gestire alla meglio questi infortuni perché mercoledì abbiamo uno scontro diretto in casa. Abbiamo la difficoltà di giocare anche dopo tre giorni». 

«Qualcosa cambieremo per forza di cose, mi aspetto un Casarano in grande fiducia, hanno un allenatore molto bravo e colgo l'occasione per rinnovargli la mia stima, il Casarano è una squadra che ha una squadra di categoria, ha tanti innesti e noi nelle nostre possibilità daremo il meglio. Onestamente non so le regole, non so le motivazioni ma è la prima volta che mi capita che ad una tifoseria vengono vietate tutte le trasferte, come non posso capire come possano inserire una doppia partita con queste temperature e dare un giorno in più di riposo agli avversari di mercoledì. Sinceramente alla Cavese accadono un po' di cose particolari come l'episodio della FVS che non funzionava, è un periodo non fortunato».

Sezione: News / Data: Dom 21 settembre 2025 alle 10:29
Autore: La Redazione
vedi letture
Print