Archiviata la fase a gironi, si entra nel vivo dei playoff di Serie C con l’inizio della fase nazionale. Alle ore 20 di oggi, domenica 11 maggio, si accendono i riflettori su cinque match che coinvolgono dieci squadre provenienti da tutti e tre i gironi, fino alle terze classificate.

Tra le formazioni ben note alla Cavese, torna in campo il Catania, che ospita il Pescara allo stadio “Massimino”. Gara casalinga anche per il Crotone, che se la vedrà con la Feralpisalò, mentre il Monopoli sarà impegnato in trasferta contro la Giana Erminio.

Nel quadro completo di questo primo step c’è anche Atalanta U23-Torres. Chiude il programma della serata la sfida tra Vis Pesaro e Rimini. In palio, per tutte, c’è l’accesso al secondo turno della fase nazionale tra queste c'è anche il Cerignola ad attendere la propria avversaria. 

Questo il programma completo del primo turno playoff nazionale:

Atalanta U23-Torres
Catania-Pescara
Crotone-Feralpisalò
Giana Erminio-Monopoli
Vis Pesaro-Rimini

Ieri, invece si è svolta anche la gara d'andata per i playout del girone C di Serie C. È terminata sullo 0-0 la gara tra Messina e Foggia. Resta tutto invariato: decisiva la gara dello Zaccheria che decreterà la squadra che retrocederà in Serie D dopo le esclusioni di Turris e Taranto.

Sezione: News / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 15:43
Autore: La Redazione
vedi letture
Print