La Kings League è pronta a fare un altro passo importante nella sua crescita. La FC Caesar, una delle squadre del campionato 7 contro 7 ideato da Gerard Piqué, sono in trattativa con la Cavese per portare nella lega Ciro Loreto, difensore classe 1998 attualmente di proprietà del club metelliano.

Si tratterebbe di un debutto storico: Loreto potrebbe diventare il primo calciatore tesserato in un campionato professionistico italiano ad approdare nella Kings League, competizione che fonde sport, intrattenimento e contenuti digitali. Conosciuta per la presenza di ex professionisti, streamer e personaggi del web, la lega continua ad attirare sempre più attenzione… e talento.

Loreto quest'anno ha totalizzato 29 presenze reallizando anche una rete con i biancoblù (rete al Trapani di poche settimane fa), il difensore napoletano con ogni probabilità lunedì sarà presente alla Kings League Arena di Milano per disputare l'ultima gara del primo split tra i Casaer, squadra del duo streamer Damiano Er Faina e En3rix (in questa squadra figurano o hanno figurato elementi come: Viviano, Bellusci, Jankulovski, Loiodice e Nainggolan).

La "prossima" squadra di Loreto affronterà i Boomers squadra del Presidente Fedez. Appuntamento a lunedì alle ore 19.. Il match si potrà seguire sui canali Twitch della Kings League Italia o su Sky. 

Sezione: News / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 13:07
Autore: Ugo D'Amico / Twitter: @DAM_Ugo1996
vedi letture
Print