«La squadra era abbattuta perché secondo me è stata la prima prestazione meno positiva rispetto alle altre. È vero abbiamo fatto solo due punti ma al netto delle innumerevoli difficoltà abbiamo fatto buonissime prestazioni. Mercoledì è stata una partita sporca, una partita non bella e la squadra non era nelle migliori condizioni morali, mi chiedete tutti della mia posizione ma sono estremante sereno del lavoro che sto facendo e di come lo sto facendo, ogni poi giudica per quello che deve giudicare, cerco di fare quello che devo fare con la massima serenità e quella non la può intaccare nessuno e ognuno sa quello che deve fare e sa quello che ha fatto e non ho nessun tipo di preoccupazione o dubbi sul lavoro che sto facendo».
«Il calcio è fatto di risultati e i risultati non stanno venendo. I fattori possono essere tanti sicuramente avrò fatto degli errori, gli errori li fanno tutti pure chi vince le partite, ho fatto sicuramente degli errori, potevo incidere meglio? Potrebbe essere anche vero».
«Non mi piace lanciare messaggi perché è giusto che la piazza abbia gli umori che sente. Alla squadra l'unico rimprovero che ho fatto è che mercoledì abbiamo giocato con poco coraggio, sicuramente abbiamo fatto una partita con poco coraggio e probabilmente dobbiamo fare di più. Intanto per fare le scelte importanti, bisogna avere la possibilità di fare scelte importanti. A me mercoledì la partita non è piaciuta, ma anche se avessimo vinto o fatto risultato l'idea sarebbe stata la stessa, ma non meritavamo di perdere. Parliamoci chiaro l'occasione più nitida l'abbiamo avuta noi con Munari e il Latina non è che abbia fatto chissà cosa per vincere la gara. La partita è stata brutta. Il Monopoli è arrivata terza in classifica e ha un organico diverso dal nostro, cercheremo di fare la partita migliore e lo ripeto l'ho detto alla squadra e a me stesso: la partita va affrontata come una partita normale. Per me la squadra sta facendo quello che poteva fare di più».
«Mi aspetto che ci andiamo a giocare la partita, cercando con coraggio di fare quello fatto nelle ultime cinque. Non sono d'accordo che siamo scomparsi dal 70' con il Giugliano perché a Casarano la squadra fino al 2-0 ha fatto bene al netto delle tantissime assenze. A parte i lungodegenti mancherà Piana che non parte con noi e stiamo valutando Fella e Awua. Fella lo devo ringraziare perché secondo me probabilmente mercoledì non era nelle condizioni di giocare».
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:40 Si separano le strade tra la Cavese e Mario Terracciano
- 13:45 Federico D'Incoronato ritorna alla Cavese ma non per restare: pronto un nuovo prestito in D?
- 13:10 Giovanni Malagò nuovo Presidente della FIGC: i complimenti della Cavese
- 22:55 FOCUS - Verso la Cavese 26/27: da chi si ripartirà?
- 18:20 Cavese, proposto il centrocampista Boultam: ecco cosa filtra
- 20:37 Ultimi dettagli prima della firma: Francesco Distratto pronto a vestirsi di biancoblù
- 10:08 Cavese, rebus panchina: Scafatese su Prosperi, Espinal e Mangia tra le alternative
- 20:31 La Cavese vince dopo 16 anni il trofeo Gino Avella. Battuta la Juve Stabia per 3-0
- 15:30 UFFICIALE - Tris di rinnovi: Cionek, Visconti e Minaj saranno ancora biancoblù
- 17:30 Schira: "Prosperi-Cavese verso la separazione. Il tecnico ambisce a società e piazze più importanti"
- 16:00 XIV Memorial Eugenio Abbro: domenica al "Lamberti" le finali del torneo
- 07:00 Cavese-Prosperi, la situazione: il tecnico nicchia (ancora), Lamberti e De Liguori irritati
- 09:29 Donnarumma su Coda: "Se dovesse scegliere di tornare a Cava sarebbe una scelta bellissima"
- 08:45 Prime manovre 'under' per il ds De Liguori: vicino Bertini, interesse per Distratto
- 23:00 Una lunga attesa
- 18:52 Il weekend delle giovanili Blufoncè: si chiude la stagione delle giovanili blufoncè tra sfortuna e conferme
- 13:55 La Cavese in prestito - Iuliano trionfa con il Savoia, Guida e Pelamatti ai playoff
- 22:54 Peppe Fella a cuore aperto: "Tutto remato contro. Come singolo ho 'fallito', ma vinto come squadra"
- 21:37 [SONDAGGIO] Vota il miglior calciatore aquilotto della stagione 2025/26
- 14:00 Il pagellone degli aquilotti (centrocampisti e attaccanti): Orlando MVP dell'anno, Awua imprescindibile
- 09:00 Il pagellone degli aquilotti (portieri e difensori): San Boffelli tra miracoli e clean sheet, Cionek è la svolta
- 18:20 Il resoConto del Girone C. Ultimi 90' tra emozioni e sentenze finali
- 12:21 Il weekend delle giovanili Blufoncè: sabato prossimo al Lamberti per la ribaltare la semifinale d'andata dei playoff
- 08:00 Titoli di coda. E adesso che si fa?
- 21:35 Le pagelle degli aquilotti: Gudjohnsen evita il ko, Peretti e Awua fondamentali
- 21:35 Lamberti: "Ripartiremo da una buona base, questo è stato un "Anno Zero". Prosperi? Lo aspetto"
- 20:00 Cavese-Cosenza termina in parità: a Baez risponde Gudjohnsen
- 15:00 Parola al Presidente: conferenza di Lamberti al termine di Cavese-Cosenza
- 10:00 Le probabili formazioni di Cavese-Cosenza: spazio a chi ha giocato di meno, esordio per Sposito
- 22:40 Prosperi: "La Cavese si salva con merito e distacco. Ringrazio il Presidente per aver creduto in me anche nei momenti difficili"
- 22:20 Buscé: "Non dobbiamo sottovalutare l'impegno, non possiamo permetterci passi falsi"
- 14:43 Cavese-Cosenza, festa salvezza al “Lamberti”: premi per Boffelli e Filippi
- 13:15 Il Girone C torna domani! Il programma della trentottesima giornata
- 07:58 I precedenti tra Cavese e Cosenza: ultimo incontro al Lamberti è datato 2013
